Nuova apertura a inizio 2018 per uno dei pochi locali milanesi che cerca di coniugare la proposta di birra di qualità con quella del vino di altrettanta qualità. Le 6 spine disponibili sono interamente dedicate al birrificio biellese Beer In, emergente ma già in grado di farsi ben apprezzare per birre ben fatte e scelte moderne ed innovative come l’utilizzo delle lattine al posto delle bottiglie.

Il locale è gestito da esperti sommelier che sono da iniziale garanzia per la selezione, conservazione e servizio del vino. Infine interessante ed innovativa la proposta del cibo, nel locale non è presente la cucina, quindi oltre ad una classica proposta di taglieri sono presenti piatti caldi che vengono preparati e precotti da ristoranti esterni, anche lontani come un ristorante in Toscana, e poi ravvivati in forno nel locale.

Nella nostra prima visita abbiamo assaggiato solo la proposta birraria lasciando ad una seconda sia il vino sia la prova di questa interessante modalità di proposta di cibo, ma le premesse non possono che essere positive.

 

Locale presente su Milano – Dove bere birra buona – Secondo me